









Finca La Calerita C

Splendido 8.7 (9 pareri)
B&B
Prezzo non disponibile
Descrizione
Situato a Yaiza, a 10 km da Montañas de Fuego Mountains e 12 km da Lanzarote Golf Resort, Finca La Calerita C prevede un giardino e il WiFi gratuito in tutta la struttura, oltre a un parcheggio privato gratuito per chi viaggia in auto. L’alloggio è posizionato a 12 km da Parco Rancho Texas, 14 km da Parco Nazionale Timanfaya e 18 km da Campesino Monument. Gli ospiti hanno a disposizione una piscina all'aperto, un barbecue e una vista sulla montagna e sul giardino.
Le camere presso questo affittacamere dispongono di una macchina da caffè. Dotate di un bagno privato con vasca da bagno e set di cortesia, le camere presso Finca La Calerita C offrono anche la vista mare. Presso questa struttura, tutte le camere comprendono lenzuola e asciugamani.
Costa Teguise Golf Course è a 26 km da Finca La Calerita C, mentre Lagomar Museum si trova a 29 km di distanza. Aeroporto di Lanzarote si trova a 15 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
Lz2, km 17, 35570 Yaiza35570 Yaiza
Date del soggiorno
Disponibilità con