









Wiflinger Graben Einfamilienhaus

Favoloso 9 (8 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sul giardino, Wiflinger Graben Einfamilienhaus propone un alloggio con balcone e macchina da caffè, a circa 26 km da Nuova Fiera di Monaco e Centro Congressi ICM. Questa casa vacanze offre un giardino, il barbecue, il WiFi gratuito e un parcheggio privato gratuito.
Con terrazza e vista sul fiume, questa casa vacanze include 3 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una cucina con utensili e 2 bagni con doccia e vasca da bagno. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Nelle vicinanze potrete praticare l’escursionismo.
Stazione Ferroviaria di München Ost è a 31 km da questa casa vacanze, mentre Museo Nazionale Bavarese si trova a 32 km dalla struttura. Aeroporto di Monaco di Baviera si trova a 23 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Semptstraße 1785457 Wörth
Date del soggiorno
Disponibilità con