









Sixty6 Acres Sunshine Coast farmstay

Eccezionale 9.8 (6 pareri)
B&B
Prezzo non disponibile
Descrizione
Sixty6 Acres Sunshine Coast farmstay propone un alloggio con biciclette gratuite, piscina all’aperto e giardino a Woombye e dispone di WiFi gratuito e vista sul lago. Situata a 17 km da Parco Divertimenti Aussie World, la struttura prevede una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questo agriturismo con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questo agriturismo troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Presso questo agriturismo troverete un’area giochi per bambini e varie attrezzature per sport acquatici, oltre a un barbecue.
SEA LIFE Sunshine Coast Aquarium è a 20 km da Sixty6 Acres Sunshine Coast farmstay, mentre Australia Zoo si trova a 32 km dalla struttura. Aeroporto di Sunshine Coast si trova a 16 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Ristorante
Piscina
Posizione
Walden RoadWoombye 4559
Date del soggiorno
Disponibilità con