Pure Adrift Woolgoolga Beach Houses

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A Woolgoolga, a 100 metri da Woolgoolga Beach e 23 km da Parco Divertimenti The Big Banana, Pure Adrift Woolgoolga Beach Houses propone un alloggio con WiFi gratuito, aria condizionata, giardino e attrezzature da barbecue. L'appartamento dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo, il windsurf e giocare a ping pong.
Questo appartamento presenta 3 camere da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto con canali via cavo, una zona pranzo, una cucina con utensili e un balcone con vista sul mare.
Questo appartamento offre una terrazza solarium. Se desiderate esplorare la zona, potrete praticare le immersioni, la pesca e lo snorkeling nei dintorni.
Coffs Harbour Train Station è a 27 km da Pure Adrift Woolgoolga Beach Houses, mentre Ippodromo di Coffs Harbour si trova a 28 km dalla struttura. Aeroporto di Coffs Harbour si trova a 28 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
8 Hofmeier Close Pure Aqua and Pure Adrift Beach HousesWoolgoolga 2456
Date del soggiorno
Disponibilità con
--------------------