









2 Challacombe - Luxury Apartment at Byron Woolacombe, only 4 minute walk to Woolacombe Beach!

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Ubicato a Woolacombe nella regione Devon, l’alloggio 2 Challacombe - Luxury Apartment at Byron Woolacombe, only 4 minute walk to Woolacombe Beach! offre un patio. Questa struttura fronte spiaggia mette a disposizione una terrazza, il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.
Questo appartamento dispone di lettore DVD, cucina con frigorifero, lavastoviglie e forno, soggiorno con area salotto e zona pranzo, 2 camere da letto e 2 bagni con doccia e vasca da bagno. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Durante il vostro soggiorno presso questo appartamento, avrete a disposizione servizi spa e benessere che includono una piscina coperta, una sala fitness e una sauna.
Woolacombe Beach è a 200 metri da 2 Challacombe - Luxury Apartment at Byron Woolacombe, only 4 minute walk to Woolacombe Beach!, mentre Isola di Lundy si trova a 39 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale di Exeter si trova a 104 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Ricarica elettrica
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
2 ChallacombeWoolacombe EX34 7BS
Date del soggiorno
Disponibilità con