









12 Woolacombe East - Luxury Apartment at Byron Woolacombe, only 4 minute walk to Woolacombe Beach!

Eccezionale 9.5 (2 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Posizionato fronte spiaggia a Woolacombe, ad appena 2,9 km da Rockham Beach, l’alloggio 12 Woolacombe East - Luxury Apartment at Byron Woolacombe, only 4 minute walk to Woolacombe Beach! propone il WiFi gratuito. Situata a 200 metri da Woolacombe Beach, la struttura mette a disposizione una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con balcone e vista sul mare presenta 3 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 3 bagni con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Presso questo appartamento potrete usufruire di una piscina coperta, di una sala fitness e di una sauna. Se desiderate esplorare la zona, potrete praticare il ciclismo nei dintorni.
Isola di Lundy è a 39 km da 12 Woolacombe East - Luxury Apartment at Byron Woolacombe, only 4 minute walk to Woolacombe Beach!, mentre Royal North Devon Golf Club si trova a 39 km di distanza. Aeroporto Internazionale di Exeter si trova a 104 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Ricarica elettrica
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Byron Woolacombe Beach RoadWoolacombe EX34 7BS
Date del soggiorno
Disponibilità con