









Gasthof-Pension Ölberger

Buono 7.9 (991 pareri)
B&B
Descrizione
In una posizione panoramica e tranquilla sopra Wolfsberg, raggiungibile a piedi in 5 minuti dal Castello di Wolfsberg e in 10 minuti dal centro, la Gasthof-Pension Olberger vanta una sauna soggetta a supplemento e un ristorante che propone piatti della cucina regionale, specialità carinziane e prodotti dell'azienda agricola della struttura.
Tutte le camere sono dotate di connessione WiFi gratuita, TV satellitare, zona salotto e bagno privato.
Presso la struttura potrete giocare a ping pong, utilizzare il deposito sci e usufruire del parcheggio privato gratuito.
Se amate l'escursionismo potrete esplorare il sentiero che parte dalla struttura, mentre se preferite lo sci troverete i comprensori di Koralpe e Klippitstörl rispettivamente a 17 e 21 km dalla struttura.
La Gasthof-Pension Olberger dista infine 2 km dall'uscita Wolfsberg Nord dell'autostrada A2, 57 km dal Red Bull Ring, 60 km da Klagenfurt e 82 km da Graz.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Ricarica elettrica
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Prima colazione in camera
Ristorante
Posizione
Hintergumitsch 289400 Wolfsberg
Date del soggiorno
Disponibilità con