La vue au calme

Splendido 8.7 (3 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sul giardino, La vue au calme propone un alloggio dotato di terrazza e balcone, a circa 45 km da Casinò di Dieppe. Situata a 45 km da Stazione Ferroviaria di Dieppe, la struttura mette a disposizione un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Church of Notre-Dame de Bonsecours è a 41 km da questo appartamento, mentre Dieppe Port si trova a 44 km dalla struttura. Aeroporto di Parigi Beauvais si trova a 89 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
4 Rue Garcia Lorca80520 Woincourt
Prenota
Date del soggiorno
Disponibilità con
---------------------