Deichliebe ÖKOlogisch

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sul giardino, Deichliebe ÖKOlogisch prevede un alloggio dotato di attrezzature per sport acquatici e balcone, a circa 25 km da Piazza del Mercato di Luneburgo. Questa casa vacanze presenta un giardino, il barbecue, il WiFi gratuito e un parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze dispone di 1 camera da letto e una cucina con frigorifero, lavastoviglie e macchina da caffè. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
In loco troverete una terrazza, mentre nei dintorni di questa casa vacanze potrete praticare il canottaggio e il ciclismo.
Casa di Heinrich Heine è a 26 km da Deichliebe ÖKOlogisch, mentre Monastero Luene e Museo del Tessuto si trova a 26 km di distanza. Aeroporto di Amburgo si trova a 38 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Accessibile a mobilità ridotta
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Hoopter Straße 29021423 Winsen
Date del soggiorno
Disponibilità con
-------------------