









Apartment Kunzhof-2 by Interhome

Piacevole 6 (3 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Ubicato a Winklern nella regione Carinzia, l’alloggio Apartment Kunzhof-2 by Interhome presenta una terrazza. Il WiFi gratuito è tra i servizi disponibili in tutta la struttura e il parcheggio privato è disponibile sul posto.
Questo appartamento offre 2 camere da letto, una TV con canali satellitari, una cucina con frigorifero e forno e 1 bagno con doccia.
Questo appartamento offre un’area giochi per bambini. Durante il vostro soggiorno presso Apartment Kunzhof-2 by Interhome, potrete praticare il ciclismo nelle vicinanze o approfittare del giardino.
Castello di Landskron è a 10 km da questa struttura, mentre Waldseilpark - Taborhöhe si trova a 19 km dalla struttura. Aeroporto di Klagenfurt si trova a 48 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
9541 WinklernDate del soggiorno
Disponibilità con