









Exquisite Home in Windsor by Casa by Grace, Near Legoland, Perfect for large groups, Pet Friendly, Free Parking, sleeps 7-9!

Eccezionale 9.7 (30 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sul giardino, Exquisite Home in Windsor by Casa by Grace, Near Legoland, Perfect for large groups, Pet Friendly, Free Parking, sleeps 7-9! propone un alloggio dotato di terrazza e balcone, a circa 3,6 km da Castello di Windsor. Questa casa vacanze mette a disposizione un parcheggio privato gratuito, una cucina in comune e il WiFi gratuito.
Questa casa vacanze comprende 4 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con doccia e set di cortesia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Questa casa vacanze offre un barbecue. Dopo una giornata di escursioni, di pesca, o in bici, potrete rilassarvi in giardino o nella sala comune.
Legoland Windsor è a 5 km da Exquisite Home in Windsor by Casa by Grace, Near Legoland, Perfect for large groups, Pet Friendly, Free Parking, sleeps 7-9!, mentre Thorpe Park si trova a 9,3 km dalla struttura. Aeroporto di Londra-Heathrow si trova a 12 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Prima colazione in camera
Piscina
Posizione
5 The Tapestries, Straight Road Windsor SL4 2RNWindsor SL4 2RN
Date del soggiorno
Disponibilità con