









bee Design Apartment + Zentral + Küche + Parken

Eccezionale 9.6 (24 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 1,4 km da Centro culturale Stadthallen Wetzlar a Wetzlar, bee Design Apartment + Zentral + Küche + Parken propone un alloggio con vista sul giardino, WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito. Questo appartamento è a 1 km da Buderus Arena Wetzlar e 40 km da Fuchskaute mountain.
Questo appartamento comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Stadthalle Limburg è a 44 km da questo appartamento, mentre Gießen Congress Centre si trova a 16 km dalla struttura. Aeroporto di Francoforte si trova a 79 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
33 Eduard-Kaiser-Straße35576 Wetzlar
Date del soggiorno
Disponibilità con