









Big new house with huge parking

Eccezionale 10 (2 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A West Seneca, a 6,6 km da Our Lady of Victory Basilica e 6,7 km da Buffalo and Erie County Botanical Gardens, Big new house with huge parking offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV a schermo piatto. Situata a 900 metri da Southgate Plaza, la struttura propone un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 5 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 5 bagni con doccia e set di cortesia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Giardini Botanici è a 6,8 km da questa casa vacanze, mentre New Era Field si trova a 7,7 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale di Buffalo-Niagara si trova a 13 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
736 Union Road mainWest Seneca NY 14224
Date del soggiorno
Disponibilità con