









2BD Lake view condo+Pets friendly+pool+Winery&Golf

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A West Kelowna, 2BD Lake view condo+Pets friendly+pool+Winery&Golf offre un balcone con vista sul lago e sul giardino, oltre a disporre di piscina esterna stagionale, centro fitness e sauna. Questo appartamento offre piscina privata, giardino e parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con terrazza e vista sulla montagna presenta 2 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 2 bagni con vasca idromassaggio. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Presso questo appartamento potrete usufruire di una vasca idromassaggio.
The Old Woodshed Kelowna è a 12 km da 2BD Lake view condo+Pets friendly+pool+Winery&Golf, mentre Waterfront Park si trova a 12 km di distanza. Aeroporto Internazionale di Kelowna si trova a 24 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Spa
Posizione
3205 Skyview LaneWest Kelowna V4T 3J3
Date del soggiorno
Disponibilità con