









100 m2 Apartment with Free Parking - 15 min to Center

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
100 m2 Apartment with Free Parking - 15 min to Center si trova in zona 11. Simmering a Vienna, a 3,3 km da Belvedere, 3,6 km da Stazione Centrale di Vienna e 4,4 km da Chiesa di San Carlo - Karlskirche. Si trova a 2,8 km da Museo di Storia Militare e propone il WiFi gratuito e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento dispone di 3 camere da letto, cucina con frigorifero e lavastoviglie, lavatrice e 1 bagno con asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Musikverein è a 4,4 km da 100 m2 Apartment with Free Parking - 15 min to Center, mentre Casa della Musica si trova a 4,6 km dalla struttura. Aeroporto di Vienna - Schwechat si trova a 14 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio privato
Posizione
Lorystraße1110 Vienna
Date del soggiorno
Disponibilità con