









New Favoriten - Serviced Apartments

Splendido 8.5 (742 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
New Favoriten - Serviced Apartments si trova a Vienna, a 1,9 km da Stazione Centrale di Vienna e 3 km da Belvedere. Prevede la vista sulla città e il WiFi gratuito.
Gli alloggi hanno l’aria condizionata e una cucina con utensili e zona pranzo, una TV a schermo piatto e un bagno privato con doccia e asciugacapelli. A disposizione anche un frigorifero, un forno a microonde e un piano cottura, oltre a una macchina da caffè e un bollitore elettrico.
Chiesa di San Carlo - Karlskirche è a 3,2 km da questo appartamento, mentre Museo di Storia Militare si trova a 3,3 km dalla struttura. Aeroporto di Vienna - Schwechat si trova a 19 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Camere familiari
Posizione
Triester Straße 111100 Vienna
Date del soggiorno
Disponibilità con