Time and Spenser Apartment ,condo

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sulla città, Time and Spenser Apartment, condo mette a disposizione un alloggio con balcone e bollitore elettrico, a circa 2,9 km da Stazione Ferroviaria di Bambalapitiya. Situata a 800 metri da Wellawatte Beach, la struttura prevede una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata dispone di 2 camere da letto, TV a schermo piatto con canali satellitari, zona pranzo e cucina con frigorifero e soggiorno. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Torre dell’orologio di Khan è a 8,4 km da questo appartamento, mentre R Premadasa Stadium si trova a 10 km di distanza. Aeroporto Internazionale di Colombo Bandaranaike si trova a 37 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
8/2 Time and Spenser apartment,Rohini road WellawatteWellawatta
Date del soggiorno
Disponibilità con
----- --------