









P&O Serviced Apartments Old Town Square Studio

Buono 5.5 (126 pareri)
Residence
Descrizione
Con WiFi gratuito e vista sulla città, P&O Serviced Apartments Old Town Square Studio si trova in una zona centrale di Varsavia, a 200 metri da Barbacane e 600 metri da Monumento all’Insurrezione di Varsavia. In un edificio risalente al 2004, questo appartamento è a 300 metri da Piazza del Castello e 800 metri da Teatr Wielki - Opera Narodowa.
Questo appartamento presenta 1 camera da letto, una TV a schermo piatto con canali via cavo, un angolo cottura con frigorifero e piano cottura, una lavatrice e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Piazza del Mercato della Città Nuova, Colonna di Sigismondo e Castello Reale di Varsavia. Aeroporto di Varsavia-Chopin si trova a 10 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Posizione
19 Rynek Starego Miasta00-272 Varsavia
Date del soggiorno
Disponibilità con