









AZZURRO - уютно и удобно

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sul giardino, AZZURRO - уютно и удобно propone un alloggio con balcone e bollitore elettrico, a circa 900 metri da Spiaggia di Varna. Questo appartamento mette a disposizione un parcheggio privato gratuito, una sala comune e il WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. A disposizione troverete una TV a schermo piatto con canali satellitari.
Un servizio di autonoleggio è disponibile presso questo appartamento.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di AZZURRO - уютно и удобно includono Palazzo della Cultura e degli Sport, Zoo di Varna e Municipio di Varna. Aeroporto di Varna si trova a 8 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
улица „Цани Гинчев“ 9Varna 9002
Date del soggiorno
Disponibilità con