









New and Luxurious walk to SAP

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A Walldorf, a 12 km da Circuito Hockenheimring e 15 km da Stazione di Heidelberg Centrale, New and Luxurious walk to SAP mette a disposizione un alloggio con WiFi gratuito, aria condizionata, giardino e terrazza. L'appartamento dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo e il ciclismo.
Questo appartamento presenta una TV a schermo piatto. La cucina prevede frigorifero, lavastoviglie e forno, e l’alloggio dispone di doccia, set di cortesia e asciugacapelli.
Un servizio di autonoleggio è disponibile presso questo appartamento.
Quartiere Storico di Heidelberg - Altstadt è a 17 km da New and Luxurious walk to SAP, mentre Teatro di Heidelberg si trova a 17 km dalla struttura. Aeroporto di Karlsruhe/Baden-Baden si trova a 79 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
Bahnhofstraße 3069190 Walldorf
Date del soggiorno
Disponibilità con