









Ferienhaus am Fluss mit traumhafter Dachterrasse ,Garten und Grill

Splendido 8.5 (23 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 17 km da Parco Nazionale di Harz, Ferienhaus am Fluss mit traumhafter Dachterrasse, Garten und Grill propone un alloggio a Walkenried provvisto di giardino, ristorante e cucina in comune. La casa vacanze dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo, lo sci e giocare a minigolf.
Questa casa vacanze con terrazza e vista sulla città offre 9 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 3 bagni con doccia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
La struttura offre un’area giochi per bambini e un barbecue, mentre nei dintorni potrete praticare il ciclismo.
Stazione Ferroviaria di Bad Harzburg è a 37 km da questa casa vacanze, mentre Centro Congressi di Wernigerode si trova a 38 km dalla struttura. Aeroporto di Erfurt - Weimar si trova a 101 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Ristorante
Piscina
Posizione
2 In den Ellern37445 Walkenried
Date del soggiorno
Disponibilità con