









Panoramic Ocean Views! Remodeled-Redecorated! Very Pretty Corner Ground Floor 2 Bedroom-2 Bath

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Ubicato a Wailea, a 1,1 km da Ulua Beach, 2,9 km da Campo da Golf Wailea Emerald e 31 km da Iao Valley State Park, Panoramic Ocean Views! Remodeled-Redecorated! Very Pretty Corner Ground Floor 2 Bedroom-2 Bath è un alloggio che propone patio e WiFi gratuito. Questa villa è a 44 km da Porto di Lahaina e 50 km da Whalers Village Shopping Center.
Con l’accesso a un balcone, questa villa con aria condizionata comprende 2 camere da letto e una cucina con utensili. Presso questa villa troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Presso questa villa troverete servizi quali una vasca idromassaggio, una piscina all'aperto, e un centro spa e benessere che offre anche massaggi. Un parco acquatico è disponibile in loco, mentre nei dintorni di Panoramic Ocean Views! Remodeled-Redecorated! Very Pretty Corner Ground Floor 2 Bedroom-2 Bath potrete praticare il ciclismo.
Wailea Blue Course è a 2,6 km da questa struttura, mentre Wailea Gold Course si trova a 2,8 km dalla struttura. Aeroporto di Kahului si trova a 26 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Piscina
Spa
Posizione
3600 Wailea Alanui Dr., Wailea, MauiWailea 96753
Date del soggiorno
Disponibilità con