Apartment Ana

Eccezionale 9.5 (4 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sul mare, Apartment Ana propone un alloggio con balcone e bollitore elettrico, a circa 1 km da Spiaggia di Skoljic. La struttura offre la vista sul giardino e si trova a 49 km da Marina Kornati e 50 km da Museo del Patrimonio di Biograd.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Con un parcheggio privato gratuito, questo appartamento a 3 stelle ha anche il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Palace of the Governor General è a 22 km da questo appartamento, mentre St Chrysogonus' Church si trova a 24 km dalla struttura. Aeroporto di Zara si trova a 30 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
23235 Vrsi (Verchè) Prenota
Date del soggiorno
Disponibilità con
----------------------