









Apartmani Ostojic

Eccezionale 9.6 (126 pareri)
Residence
Descrizione
A 23 km da Centro Commerciale Promenada Mall a Vrdnik, Apartmani Ostojic propone alloggi con WiFi gratuito e aria condizionata e un giardino con una terrazza. SPENS Sports Centre è a 24 km dalla struttura. C’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Ogni alloggio comprende una cucina con utensili e tavolo da pranzo, una TV a schermo piatto con canali satellitari e un bagno privato dotato di doccia, set di cortesia e asciugacapelli.
Questo appartamento offre un barbecue.
Se desiderate esplorare la zona, potrete praticare il ciclismo nei dintorni e Apartmani Ostojic può organizzare un servizio di noleggio biciclette.
Museum of Vojvodina è a 24 km da questa struttura, mentre Serbian National Theatre si trova a 24 km di distanza. L'aeroporto (Aeroporto di Belgrado-Nikola Tesla) è a 62 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Milice Stojadinović - Srpkinje 122408 Vrdnik
Date del soggiorno
Disponibilità con