









AT Mirror

Eccezionale 9.9 (26 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sul giardino, AT Mirror propone un alloggio con patio e bollitore elettrico, a circa 5,2 km da Tempio di San Sava. L’alloggio si trova a 5,9 km da Stazione Ferroviaria di Belgrado Centrale e offre il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Piazza della Repubblica -Trg Republike è a 7,2 km da questo appartamento, mentre Fiera di Belgrado si trova a 7,7 km dalla struttura. Aeroporto di Belgrado-Nikola Tesla si trova a 17 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Camere familiari
Posizione
Radovana Simića-Cige 26 sprat 311000 Voždovac
Date del soggiorno
Disponibilità con