









Bonita Vista

Eccezionale 9.8 (11 pareri)
Residence
Descrizione
Con vista sulla città, Bonita Vista prevede un alloggio con balcone e bollitore elettrico, a circa 6,1 km da Porto di Santorini. Situata a 4,5 km da Museo Archeologico di Santorini, la struttura mette a disposizione una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con doccia e vasca idromassaggio. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Presso questa casa vacanze potrete usufruire di una vasca idromassaggio. Un servizio di autonoleggio è disponibile presso Bonita Vista.
Antica Fira (Thera) è a 8,4 km da questa struttura, mentre Antica Akrotiri si trova a 10 km dalla struttura. L'aeroporto (Aeroporto Internazionale di Santorini) è a 3 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
Vothonas84700 Vóthon
Date del soggiorno
Disponibilità con