









Ferienhof Müller Vorderburg

Molto bene 8.3 (537 pareri)
Hotel
Prezzo non disponibile
Descrizione
Situato a Vorderburg, a 40 km da Museo di Füssen, Ferienhof Müller Vorderburg prevede una piscina all'aperto, un parcheggio privato gratuito, una terrazza e attrezzature per sport acquatici. A 40 km da Abbazia di San Magno e 40 km da Galleria Nazionale nel Castello di Fussen, la struttura propone una scuola di sci e massaggi. L'alloggio mette a disposizione una sauna, una vasca idromassaggio e il WiFi gratuito.
Presso questo resort, ogni camera ha un armadio e una TV a schermo piatto. Alcune camere hanno una cucina con un frigorifero, una lavastoviglie e un forno. Presso Ferienhof Müller Vorderburg, tutte le camere sono dotate di lenzuola e asciugamani.
Questa struttura offre un barbecue. Presso Ferienhof Müller Vorderburg, potrete giocare a ping pong e minigolf, mentre la zona è famosa per attività come l’escursionismo e lo sci.
Castello di Neuschwanstein è a 43 km da questo resort, mentre Stazione ferroviaria di Reutte in Tirol si trova a 47 km dalla struttura. L'aeroporto (Aeroporto di Memmingen) è a 53 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
Amthausstraße 287549 Vorderburg
Date del soggiorno
Disponibilità con