









Ferienappartements Tor zum Allgäu

Eccezionale 9.6 (17 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Ferienappartements Tor zum Allgäu presenta la vista sul giardino, il WiFi gratuito e un parcheggio privato gratuito a Vogt, a 30 km da Polo Fieristico di Friedrichshafen.
Questo appartamento offre una terrazza, la vista sulla montagna, un’area salotto, una TV a schermo piatto con canali satellitari e una cucina con frigorifero e lavastoviglie. Il bagno privato comprende doccia e asciugacapelli. A disposizione anche un forno, un piano cottura e un tostapane, oltre a una macchina da caffè e un bollitore elettrico.
Durante il vostro soggiorno presso Ferienappartements Tor zum Allgäu, potrete praticare lo sci e il ciclismo nelle vicinanze o usufruire del giardino.
Casinò di Bregenz è a 45 km da questa struttura, mentre Lindau Train Station si trova a 38 km di distanza. Aeroporto di Friedrichshafen si trova a 29 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
Höfen 288267 Vogt
Date del soggiorno
Disponibilità con