Villa Casa Lapis by Istrialux

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Situato a Vodnjan (Dignano), a 10 km da Arena di Pola, 26 km da Cattedrale di Sant’Eufemia e 5,2 km da Parco nazionale di Brioni, Villa Casa Lapis by Istrialux è un alloggio che prevede balcone e WiFi gratuito. Questa villa presenta piscina privata, giardino e parcheggio privato gratuito.
Questa villa con aria condizionata comprende 2 camere da letto, una cucina con utensili e 2 bagni. In dotazione troverete una TV a schermo piatto.
Questa villa offre un’area giochi per bambini. La struttura offre una piscina all'aperto e una terrazza, mentre nei dintorni potrete praticare il ciclismo.
Archaeological Museum of Istria è a 11 km da Villa Casa Lapis by Istrialux, mentre MEMO Museum si trova a 11 km di distanza. Aeroporto di Pola si trova a 11 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Fažanska cesta 9D52215 Vodnjan (Dignano)
Prenota
Date del soggiorno
Disponibilità con
------ --- --