









Villa Klara

Eccezionale 9.8 (40 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 400 metri da Spiaggia di Male Vrulje, Villa Klara offre un giardino, un barbecue e alloggi climatizzati provvisti di patio e WiFi gratuito. Il parcheggio privato può essere utilizzato a un costo aggiuntivo.
Questo appartamento offre una terrazza, un’area salotto, una TV a schermo piatto e una cucina con frigorifero e lavastoviglie. Il bagno privato comprende doccia e asciugacapelli. Tra i servizi offerti anche un forno, un piano cottura e un tostapane, oltre a una macchina da caffè e un bollitore elettrico.
Municipio di Šibenik - Sebenico è a 12 km da Villa Klara, mentre Barone Fortress si trova a 12 km di distanza. Aeroporto di Zara si trova a 64 km dalla struttura, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
41 Ulica Ljudevita Gaja22211 Vodice (Vodizze)
Date del soggiorno
Disponibilità con