









Panorama Apartmenthaus

Favoloso 9 (49 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sulla città, Panorama Apartmenthaus mette a disposizione un alloggio dotato di terrazza e balcone, a circa 29 km da Centro espositivo di Ried. Questo appartamento prevede un parcheggio privato gratuito, una reception 24 ore su 24 e il WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata dispone di 2 camere da letto, TV a schermo piatto con canali satellitari, zona pranzo e cucina con frigorifero e soggiorno. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Presso questo appartamento avrete a disposizione sia un servizio di noleggio biciclette che un servizio di autonoleggio, mentre nei dintorni avrete la possibilità di praticare l’escursionismo.
Johannesbad Thermal Baths è a 48 km da Panorama Apartmenthaus. Aeroporto di Salisburgo - W. A. Mozart si trova a 69 km di distanza.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
16 Bergstraße4870 Vöcklamarkt
Date del soggiorno
Disponibilità con