









DolceCasaLeoGiu con parcheggio coperto gratuito

Molto bene 8 (55 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Posizionato a Vitinia, a 11 km da Palalottomatica, 11 km da Stazione Metro EUR Fermi e 12 km da Stazione Metro Basilica S. Paolo, DolceCasaLeoGiu con parcheggio coperto gratuito è un alloggio che propone balcone e WiFi gratuito. Situata a 9,2 km da Stazione Metro EUR Magliana, la struttura mette a disposizione una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Stazione Metro Laurentina è a 12 km da questo appartamento, mentre Campus Biomedico di Roma si trova a 13 km dalla struttura. Aeroporto di Roma Fiumicino si trova a 18 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
8 Via Luigi Pietrobono00125 Vitinia
Date del soggiorno
Disponibilità con