









CUBE apartments

Eccezionale 9.6 (23 pareri)
Residence
Descrizione
A 600 metri da Spiaggia di Luka, CUBE apartments offre una terrazza, e alloggi climatizzati provvisti di balcone e WiFi gratuito. C’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Con vista sulla città o sul mare, gli alloggi includono una cucina, TV a schermo piatto con canali satellitari e lettore DVD, un armadio e un bagno privato con doccia e asciugacapelli. In dotazione anche un frigorifero e un piano cottura, oltre a una macchina da caffè e un bollitore elettrico.
Se desiderate esplorare la zona, nei dintorni potrete praticare l’escursionismo, il windsurf e le immersioni, e questo appartamento può organizzare un servizio di noleggio biciclette.
Palace of the Governor General è a 24 km da CUBE apartments, mentre St Chrysogonus' Church si trova a 26 km di distanza. Aeroporto di Zara si trova a 35 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
Luka XIII/2423234 Vir (Puntadura)
Date del soggiorno
Disponibilità con