









Apartmani Luka

Eccezionale 9.7 (79 pareri)
Residence
Descrizione
A 400 metri da Spiaggia di Luka, Apartmani Luka offre un giardino, una zona spiaggia privata e alloggi climatizzati provvisti di patio e WiFi gratuito. C’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento offre una terrazza, un’area salotto, una TV a schermo piatto con canali satellitari e una cucina con frigorifero e microonde. Il bagno privato comprende doccia e asciugacapelli. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Apartmani Luka offre una colazione continentale.
Questa struttura offre una vasca idromassaggio.
In loco è disponibile un’area giochi per bambini, mentre nelle vicinanze di Apartmani Luka potrete praticare il ciclismo.
Palace of the Governor General è a 24 km da questo appartamento, mentre St Chrysogonus' Church si trova a 26 km dalla struttura. Aeroporto di Zara si trova a 35 km di distanza.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Ristorante
Posizione
Luka IX, kbr 923234 Vir (Puntadura)
Date del soggiorno
Disponibilità con