









Hotel Diego de Almagro Viña del Mar

Splendido 8.6 (2287 pareri)
Hotel
Descrizione
Situato a Viña del Mar, a 1 km da Playa Acapulco, Hotel Diego de Almagro Viña del Mar prevede una piscina all’aperto stagionale, un parcheggio privato gratuito, un centro fitness e un giardino. Con una terrazza, questo hotel a 4 stelle dispone di camere climatizzate con WiFi gratuito e bagno privato. L'alloggio è interamente non fumatori ed è ubicato a 1,2 km da Terminal degli autobus di Viña del Mar.
Le camere presso questo hotel dispongono di una TV a schermo piatto con canali via cavo e una cassaforte. Presso Hotel Diego de Almagro Viña del Mar, tutte le camere dispongono di lenzuola e asciugamani.
Presso questa struttura la colazione include opzioni a buffet e continentali. Presso Hotel Diego de Almagro Viña del Mar troverete un ristorante che serve piatti locali. Su richiesta sono disponibili anche opzioni vegetariane, senza latticini e vegan.
Gli ospiti possono organizzare gite turistiche al banco escursioni con servizio di biglietteria, o usufruire del centro business. Il personale della reception parla inglese e spagnolo e sarà lieto di assistervi 24 ore su 24.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo hotel includono Wulff Castle, Flower Clock e Valparaiso Sporting Club. Aeroporto Internazionale di Santiago si trova a 114 km di distanza.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Accessibile a mobilità ridotta
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Ristorante
Piscina
Posizione
221 1 Norte 2212520298 Viña del Mar
Date del soggiorno
Disponibilità con