









Departamento Oasis

Eccezionale 10 (1 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 37 km da Chiesa di Nostra Signora dei Dolori di Dalcahue, Departamento Oasis mette a disposizione un alloggio a Vilupulli provvisto di giardino, terrazza e reception aperta 24 ore su 24. Con aria condizionata, l'alloggio è a 6,2 km da Iglesia Nuestra Señora del Rosario di Chonchi e offre WiFi gratis e parcheggio privato disponibile sul posto.
Questa casa vacanze con 1 camera da letto prevede un soggiorno con TV a schermo piatto con canali via cavo, una cucina con utensili, frigorifero e lavastoviglie, e 1 bagno con asciugacapelli. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Church of Nercon è a 14 km da questa casa vacanze, mentre Church of San Francisco si trova a 18 km di distanza. Aeroporto di Mocopulli si trova a 37 km dalla struttura, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Accessibile a mobilità ridotta
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Chonchi 000Vilupulli
Date del soggiorno
Disponibilità con