Newly Refurbished Luxurious 2 Bedroom Apartment by Reside Baltic

Eccezionale 10 (1 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Provvisto di WiFi gratuito, Newly Refurbished Luxurious 2 Bedroom Apartment by Reside Baltic è un alloggio posizionato al centro di Vilnius, a 500 metri da Museo delle Occupazioni e Lotte per la Libertà e 800 metri da Teatro Nazionale Lituano di Opera e Balletto. Questo appartamento è a 2 km da Torre di Gediminas e 4,2 km da Bastione di Difesa di Vilnius.
Questo appartamento comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Kenesa in Vilnius, Vilnius Church of Sts. Michael & Constantine e Money Museum of the Bank of Lithuania. Aeroporto internazionale di Vilnius si trova a 7 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Posizione
Kražiu, 2301108 Vilnius
Date del soggiorno
Disponibilità con
-------------------------