









Parking privé,T1 bis, 10mn Lyon centre

Splendido 8.8 (9 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Dotato di vista sulla città, Parking privé, T1 bis, 10mn Lyon centre è un alloggio ubicato a Villeurbanne, a 5,4 km da Museo delle Belle Arti di Lione e 6,2 km da Stazione Ferroviaria di Lyon Perrache. Dotata di parcheggio privato gratuito, la struttura si trova a 1,9 km da Stazione Ferroviaria di Lyon-Part-Dieu e 5 km da Museo delle Miniature e del Cinema.
Questo appartamento presenta 1 camera da letto, un angolo cottura con frigorifero e forno e 1 bagno con doccia, set di cortesia e lavatrice. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Teatri Romani di Fourvière è a 6,4 km da questo appartamento, mentre Basilica di Notre-Dame de Fourvière si trova a 6,8 km dalla struttura. Aeroporto di Lione Saint-Exupéry si trova a 23 km di distanza.
I punti di forza
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
8 Rue Richelieu69100 Villeurbanne
Date del soggiorno
Disponibilità con