









Appartement 3P en RDJ avec Jardin et Terrasse, à 5 min Plage et Restaurants, Parking Privé, Climatisé - FR-1-252A-59

Molto bene 8 (2 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Appartement 3P en RDJ avec Jardin et Terrasse, à 5 min Plage et Restaurants, Parking Privé, Climatisé - FR-1-252A-59 si trova a Villeneuve-Loubet a 300 metri da Plage de la Batterie, 14 km da Allianz Riviera e 15 km da Cattedrale Russa Ortodossa di San Nicola. Questa struttura mette a disposizione una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, e 1 bagno. In dotazione troverete una TV.
Stazione di Nizza è a 16 km da questo appartamento, mentre Avenue Jean Médecin si trova a 16 km di distanza. Aeroporto di Nizza Costa Azzurra si trova a 9 km dalla struttura.
I punti di forza
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
APPARTEMENT 3 Piéces au RDJ Marina Baie des Anges, 629 Avenue jean marchand06270 Villeneuve-Loubet
Date del soggiorno
Disponibilità con