









Chambre pour 2, au calme, proche du centre, avec un arrêt de bus au bas de la maison

B&B
Prezzo non disponibile
Descrizione
Chambre pour 2, au calme, proche du centre, avec un arrêt de bus au bas de la maison prevede un alloggio con piscina all’aperto stagionale, giardino e terrazza a Villeneuve-lès-Avignon e dispone di WiFi gratuito e vista sulla montagna. Questa struttura offre una piscina privata e il parcheggio privato gratuito.
Questo bed and breakfast comprende una TV a schermo piatto. Presso questo bed and breakfast troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Questo bed and breakfast offre una colazione continentale.
Un servizio di noleggio biciclette è disponibile presso Chambre pour 2, au calme, proche du centre, avec un arrêt de bus au bas de la maison.
Palazzo dei Papi di Avignone è a 6,3 km da questa struttura, mentre Stazione centrale di Avignone si trova a 6,8 km di distanza. Aeroporto di Nimes-Ales-Camargue-Cevennes si trova a 57 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
45 Boulevard Léon Gambetta30400 Villeneuve-lès-Avignon
Date del soggiorno
Disponibilità con