









Unique 4 bedroom topfloor flat in a XIX century Mansion in Western Paris

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Situato a Ville-dʼAvray, a 6,7 km da Reggia di Versailles, l’alloggio Unique 4 bedroom topfloor flat in a XIX century Mansion in Western Paris prevede giardino, WiFi gratuito, cucina in comune, e sala comune. Dotata di parcheggio privato gratuito, la struttura si trova a 9,3 km da Paris Expo - Porte de Versailles e 10 km da Giardini di Versailles.
Questo appartamento comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Se desiderate esplorare la zona, potrete praticare l’escursionismo nei dintorni.
Torre Eiffel è a 11 km da questo appartamento, mentre Palazzo dei Congressi di Parigi si trova a 12 km di distanza. Aeroporto di Parigi Orly si trova a 25 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
2nd top floor 35 Rue de Marnes92410 Ville-dʼAvray
Date del soggiorno
Disponibilità con