









La Perle des Alpes C10 Apart.4* #Yolo Alp Home

Eccezionale 9.8 (11 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sulla montagna, La Perle des Alpes C10 Apart.4* #Yolo Alp Home mette a disposizione un alloggio con balcone e macchina da caffè, a circa 30 km da Villaggio Olimpico di Albertville. L'appartamento dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare lo sci e il ciclismo.
Questo appartamento comprende 3 camere da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 2 bagni con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Questo appartamento offre una terrazza solarium. Presso La Perle des Alpes C10 Apart.4* #Yolo Alp Home potrete approfittare della piscina al coperto.
Le Valleen Gondola è a 45 km da questa struttura. Aeroporto di Chambéry-Savoie si trova a 87 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Impasse du Planay73270 Villard-sur-Doron
Date del soggiorno
Disponibilità con