









Las casitas del Gallego

Favoloso 9.1 (56 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Posizionato a Villanueva de Gállego, a 30 km da Stazione di Saragozza-Delicias e a 26 km da Foro Romano, Las casitas del Gallego è un alloggio che offre il WiFi gratuito, una piscina all’aperto stagionale e l’aria condizionata. Questa casa vacanze presenta piscina privata, giardino e parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze comprende 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 1 bagno con doccia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
El Ebro è a 26 km da questa casa vacanze, mentre Plaza de España di Saragozza si trova a 27 km di distanza. Aeroporto di Saragozza si trova a 34 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
Calle Valle de Bielsa 6150830 Villanueva de Gállego
Date del soggiorno
Disponibilità con