









Villa Fontanelle

Piacevole 6.3 (3 pareri)
Residence
Descrizione
Con un balcone che affaccia sul giardino, un giardino e un bar, Villa Fontanelle si trova a Villanova, vicino a Spiaggia di Creta Rossa e a 2,2 km da Cala Diana Marina. Con aria condizionata, l’alloggio dista 200 metri da Baia di Camerini e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questa villa con terrazza e vista sul mare presenta 2 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e forno e 1 bagno con bidet. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Un servizio di noleggio biciclette è disponibile presso questa villa, mentre nei dintorni potrete praticare la pesca.
Riserva naturale di Torre Guaceto è a 28 km da Villa Fontanelle, mentre Museo Archeologico Di Egnazia si trova a 22 km dalla struttura. Aeroporto di Brindisi-Casale si trova a 34 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Ristorante
Piscina
Posizione
Viale dei Tamerici72017 Villanova di Ostuni
Date del soggiorno
Disponibilità con