









Casa Pinella

Eccezionale 10 (13 pareri)
Residence
Descrizione
A 39 km da Museo Archeologico Nazionale di Cagliari, Casa Pinella prevede un alloggio a Villamassargia provvisto di piscina all’aperto stagionale, sala comune e cucina in comune. Questa casa vacanze presenta piscina privata, giardino e parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Questa casa vacanze mette a disposizione una terrazza solarium e un barbecue.
Fiera Internazionale della Sardegna è a 41 km da Casa Pinella, mentre Stazione Ferroviaria di Cagliari si trova a 38 km di distanza. Aeroporto di Cagliari-Elmas si trova a 35 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Regione Monte Cadelano09010 Villamassargia
Date del soggiorno
Disponibilità con