









La Casa Roja

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Alloggio situato a Villamartin, a 2,7 km da Spiaggia di Playa Flamenca e 8,5 km da Golf Club Las Colinas, La Casa Roja offre una sistemazione con WiFi gratuito, aria condizionata, piscina all’aperto e terrazza. Questo appartamento presenta piscina privata, giardino e parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento comprende 2 camere da letto, un angolo cottura con frigorifero e forno, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Villamartin Plaza è a 3,1 km da questo appartamento, mentre Mar Menor Golf Resort si trova a 34 km di distanza. Aeroporto Internazionale della Regione di Murcia si trova a 54 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
Calle Guapiles03189 Villamartin
Date del soggiorno
Disponibilità con