A786 - Tamarindo - 2004 Finestrat s.l.
  
Buono 7 (4 pareri)
 Residence
 Descrizione
 A Villajoyosa, a 8,3 km da Parco Terra Natura e 9 km da Parco Acqua Natura, A786 - Tamarindo - 2004 Finestrat s.l. Offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV. Situata a 400 metri da Platja de La Cala de Finestrat, la struttura propone un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con vasca da bagno. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Presso questo appartamento troverete a disposizione una piscina all'aperto e una terrazza.
Aqualandia è a 13 km da A786 - Tamarindo - 2004 Finestrat s.l., mentre Alicante Golf si trova a 39 km dalla struttura. Aeroporto di Alicante-Elche Miguel Hernández si trova a 59 km di distanza.
 I punti di forza
  Animali domestici ammessi 
 Connessione WI-Fi alla rete locale 
 Parcheggio gratuito 
 Parcheggio 
 Parcheggio sul posto 
 Parcheggio privato 
 Piscina 
Posizione
 Llevant 403570 Villajoyosa
Date del soggiorno
 Disponibilità con
 ------------------------