









A776 - Cala Esmeralda - 2004 Finestrat s.l.

Favoloso 9.4 (7 pareri)
Residence
Descrizione
A Villajoyosa, a 8 km da Parco Terra Natura e 8,7 km da Parco Acqua Natura, A776 - Cala Esmeralda - 2004 Finestrat s.l. Offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV. Situata a 500 metri da Platja de La Cala de Finestrat, la struttura mette a disposizione un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con doccia e vasca da bagno. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Questo appartamento prevede una piscina all'aperto e una terrazza.
Aqualandia è a 13 km da A776 - Cala Esmeralda - 2004 Finestrat s.l., mentre Alicante Golf si trova a 39 km di distanza. Aeroporto di Alicante-Elche Miguel Hernández si trova a 58 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
Llebeig 503570 Villajoyosa
Date del soggiorno
Disponibilità con