









La Maison du Bois Brûlé 1 - Avec piscine partagée

Favoloso 9.1 (12 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 17 km da Castello di Langeais e 18 km da Castello di Villandry, La Maison du Bois Brûlé 1 - Avec piscine partagée prevede il WiFi gratuito e una terrazza. Situata a 6,7 km da Castello di Azay-le-Rideau, la struttura propone una piscina all’aperto stagionale e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Castello di Ussé è a 20 km da questo appartamento, mentre Château de Chinon si trova a 26 km dalla struttura. Aeroporto di Tours Val de Loire si trova a 40 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
22 rue du chillou37190 Villaines-les-Rochers
Date del soggiorno
Disponibilità con