









TRECI2023

Eccezionale 10 (12 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
TRECI2023 mette a disposizione un alloggio con giardino, zona spiaggia privata e terrazza a Villaggio San Leonardo e dispone di WiFi gratuito e vista sul giardino. Questa struttura mette a disposizione un patio e il parcheggio privato gratuito.
Questa villa comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con bidet e doccia. Presso questa villa troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Come ospiti presso questa villa avrete a disposizione un barbecue.
Spiaggia di Vaccarizzo-Delfino è a 800 metri da TRECI2023, mentre Piazza Duomo si trova a 23 km dalla struttura. L'aeroporto (Aeroporto di Catania Fontanarossa) è a 14 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
19 Viale della Zagara Piano terra96013 Villaggio San Leonardo
Date del soggiorno
Disponibilità con